News

European Week of Sport

Let’s #BeActive inizia adesso!

24 Settembre 2018

Pronto per Let’s #BeActive?

AUDACE Palestre promuove la European Week of Sport!

 

Per il quarto anno, prende il via la Settimana Europea dello Sport, dal 23 al 30 settembre, per promuovere lo sport e l'attività fisica per tutti, indipendentemente dall'età, dal tuo background o dal livello di forma fisica!

Quest'anno il progetto Let’s #BeACTIVE sarà rivolto a 10.000 adulti attualmente inattivi di età compresa tra 18 e 55 anni in 8 diversi paesi dell'UE e attraverso quasi 200 centri fitness.

AUDACE Palestre a Milano promuove questa iniziativa nei suoi due centri: AUDACE Repubblica, in Via Parini 1 e AUDACE Città Studi, in Via Bronzino 15.

Durante la Settimana europea dello sport, inizieranno le operazioni preliminari con i partecipanti al programma per arrivare a strutturare le 6 settimane gratuite per motivare i partecipanti a uno stile di vita sano a lungo termine.

App Let's Be Active

Nei nostri centri, personal trainer qualificati forniranno ulteriori cambiamenti motivazionali e comportamentali per supportare le persone che partecipano. Verranno quindi monitorati per almeno 6 mesi dopo la sessione gratuita, con i livelli di attività giornalieri registrati tramite i loro smart phone personali con l'utilizzo di una App dedicata.

Questo è il messaggio della Settimana Europea dello Sport per coinvolgere i cittadini della UE in una maggiore attività fisica a lungo termine.

Scopri altri dettagli dell'iniziativa leggendo la nostra notizia precedente a questo link.